Inzaghi "Contento della nostra partita"

Simone Inzaghi felice dopo la vittoria per 4-0 dei suoi

by   |  LETTURE 104
Inzaghi "Contento della nostra partita"

Un'ottima partita che ha spazzato via tutte le critiche di queste settimane. La Lazio torna a vincere e lo fa bene, 4-0 contro il Torino con Ciro Immobile in grande spolvero. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN al triplice fischio del match con il Torino: "Abbiamo meritato e sviluppato un'ottima partita.

Sapevamo che dovevamo dare continuità alla vittoria di Firenze, ma da domani dobbiamo pensare al Milan" "Il gol di Acerbi? E' stato bravissimo. Sono contento perché se lo merita, si impegna tantissimo ed è un ottimo giocatore.

Oggi è stata brava tutta la squadra. Abbiamo continuato a proporre gioco anche quando il Torino ha cambiato modulo e penso che abbiamo fatto un'ottima gara contro un avversario che non è mai semplice da affrontare.

Immobile? Aveva preso un pestone nel primo tempo, si era lussato un tiro e gli ho chiesto come stava. La squadra sta bene, sappiamo che ho bisogno di tutti e devo fare valutazioni attente in ogni partita perché stiamo giocando tantissimo.

Siamo in un grande tour de force, ne mancano tre. Le prime quattro le abbiamo giocate molto bene, sono contento di quello che proponiamo" Con questa vittoria i biancocelesti raggiungono il Napoli al quinto posto a quota 18 punti.

Una vittoria davvero importante in vista del match importante contro il Milan, che nonostante le grandi difficoltà, risulta un avversario ostico.