T.Motta: "Arbitro duro con noi"

L'allenatore del Genoa commenta gli episodi contro la Juve

by   |  LETTURE 110
T.Motta: "Arbitro duro con noi"

Sicuramente deluso Thiago Motta dopo il match con la Juventus. Il neo allenatore del Genoa è stato ad un passo dal portare a casa un gran risultato allo Juventus Stadium, ma il rigore al 96' concesso ai bianconeri ha tolto la possibilità ai genoani di centrare il secondo risultato utile consecutivo.

Ai microfoni di Sky Sport a margine del ko sul campo della Juventus: "Mi rimane l'amarezza per il risultato, ma posso tornare a casa tranquillo perché ho visto una bella squadra. Abbiamo dimostrato su un campo difficile di potercela giocare alla pari fino alla fine, devo essere solo contento e ringraziare i miei giocatori, che hanno dimostrato di essere una bella squadra.

Non ho rivisto gli episodi, non giudico quello che ha fatto l'arbitro, posso dire che è stato severissimo con noi. Al di là di questo penso a quello che abbiamo fatto e sono contento di quello che abbiamo dimostrato"

Devo solo fare i complimenti ad Andreazzoli, ha fatto il suo lavoro qui. Oggi tocca a me, e quello che mi lascia tranquillo è quello che ho visto dal primo giorno. Giocheremo sempre uniti, affronteremo tutti allo stesso modo"

Chiosa finale sul recente approdo sulla panchina rossoblù: "Conosco bene il presidente per il mio passato qui, abbiamo parlato pochissimo e mi ha convinto subito. Questa opportunità per me è molto interessante, mi sento privilegiato di allenare una squadra come il Genoa, soprattutto con questi giocatori"