Juventus: dallo sponsor Jeep 25 milioni in più

Stamattina è stato comunicato il rinnovo della partnership

by   |  LETTURE 132
Juventus: dallo sponsor Jeep 25 milioni in più

Lo sponsor Jeep fa ancora più ricca la Juventus. L'azienda che produce automobili ha aumentato di 25 milioni di euro per le prossime due stagione il corrispettivo fisso per far comparire il marchio sulle maglie dei bianconeri.

Il corrispetivo totale adesso è di 50 milioni di euro annui. L'annuncio è stato dato questa mattina dal club bianconero, nel giorno dell'assemblea degli azionisti convocata all'Allianz Stadium per approvare il bilancio dell'esercizio 2018/2019.

"S"Si comunica che, in considerazione dell’eccellente performance sportiva della Prima Squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking UEFA, e grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale, Juventus Football Club S.p.A.

e FCA Italy S.p.A. hanno raggiunto l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, con l’inclusione di taluni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi - si legge nella nora del club bianconero - Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021.

Contestualmente - prosegue il comunicato - Juventus e FCA hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione" Una buona notizia per le casse del club bianconero che con gli introiti cercheranno di rendere sempre più competitiva la propria squadra, cercando di raggiungere quel trofeo che in casa Juventus manca ormai da più di 20 anni.