Formazioni ufficiali di Inter e Napoli

Alle 21 si gioca Inter-Borussia Dortmund e Salisburgo-Napoli

by   |  LETTURE 103
Formazioni ufficiali di Inter e Napoli

Sfida decisiva stasera per entrambe le squadre italiane impegnate in Champions League. L'Inter di Antonio Conte affronterà a San Siro il temibile Borussia Dortmund senza Marco Reus e Paco Alcacer ma comunque con tanta qualità in campo.

Per i nerazzurri è obbligatorio vincere perchè in caso di vittoria raggiungerebbero proprio i tedeschi a quota 4 punti, il Barcellona affronterà Slavia Praga. FORMAZIONI UFFICIALI INTER-BORUSSIA DORTMUND INTER (3-5-2); Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3); Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard. Importante la sfida anche per il Napoli. Una vittoria contro il Salisburgo consoliderebbe il primato europeo della squadra di Carlo Ancelotti.

Dopo aver battuto il Liverpool, è d'obbligo battere anche la squadra austriaca. Il Salisburgo è in seconda posizione a pari punti con il Liverpool che affronterà questa sera il Genk. FORMAZIONI UFFICIALI SALISBURGO-NAPOLI SALISBURGO (4-4-2); Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Mwepu, Junuzovic, Minamino; Haaland, Hwang.

NAPOLI (4-4-2); Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens. Un grande in bocca al lupo alle squadre italiane impegnate in Champions, squadre ostiche ma del tutto battibili.