Nainggolan a DAZN: "Marotta non ha mai parlato con me"

Il belga si confida a DAZN e parla della sua stagione con l'Inter

by   |  LETTURE 104
Nainggolan a DAZN: "Marotta non ha mai parlato con me"

Il Ninja Radja Nainggolan ha parlato a cuore aperto della sua scelta di tornare in Sardegna, di cui si reputa felice, del suo passato all'Inter e del rapporto con Beppe Marotta: “Certe volte è la vita ad indicarti chiaramente la strada.

Ho sempre saputo che sarei tornato qui. E questo è il momento giusto per essere il Ninja di Cagliari”. L'ex centrocampista della Roma è tornato in terra sarda dopo 5 stagioni tra Roma e Inter con tanti alti ma anche diversi bassi e cadute di stile.

"Tornare a Cagliari è stata una scelta semplice. Io sono di parola. Avevo parlato col presidente Giulini ma era più uno scherzo, prima del mercato, lui mi diceva "io ti voglio, non so quando, se tra un anno, due anni, tre anni..."

e alla fine son tornato subito, poi problemi personali, è stata una scelta anche di cuore, certe volte bisogna essere prima uomini rispetto a pensare alla propria carriera" Il centrocampista belga ha parlato dei nuovi acquisti fatti dal presidente per migliorare la rosa: "Penso che abbiamo una grande squadra, soprattutto come individualità.

Se riesci a metterla bene come qualità collettiva allora possiamo fare un bel campionato. Rog ha molta qualità, molto aggressivo, può diventare un giocatore veramente forte. Nandez viene da un’altra realtà, deve capire che non può andare sempre a mille.

Anche Simeone, vuole dare talmente tanto cuore alla squadra che poi magari perde un pò di lucidità davanti alla porta, dovrebbe compensarla un pò meglio" “Il soprannome Ninja mi piace, mi ritrovo nei loro valori, anch’io ho autodisciplina, le regole a me stesso le metto, ancora a 30 anni devo starci attento, so di aver fatto qualche casino ma a me sembrava di fare cose giuste...

io sono così come mi vedete, qua ci sono le feste, le sagre dei paesini: io ci vado, vado sulle giostre. Voglio vivere sereno, non me la tiro, se uno vuole fare due chiacchiere le faccio..”.