Balotelli in dubbio per Brescia-Fiorentina

Corini preoccupato per le condizioni del suo attaccante

by   |  LETTURE 278
Balotelli in dubbio per Brescia-Fiorentina

Non è certa la presenza di Mario Balotelli nella partita di stasera del suo Brescia contro la Fiorentina. “Mercoledì ha avuto un problemino al ginocchio – dice Eugenio Corini - Giovedì ha fatto terapie, devo valutare le sue condizioni per capire se può giocare.

Metterò in campo la squadra più pronta con gli elementi in grado di darmi di più sul piano della generosità dopo una pausa tanto lunga”. Una situazione sicuramente non ideale per i bresciani che non giocano da circa tre settimane, causa anche il rinvio della partita contro il Sassuolo a causa della morte di Squinzi.

A questo si aggiunge la lunga lista infortunati. Contro la Fiorentina oltre al dubbio Balotelli sono sicure le assenze di Martella, Tremolada, Ndoj, Torregrossa e Magnani e quindi Corini si trova con quasi metà squadra in infermeria.

Stasera il fischio di inizio al Rigamonti è previsto per le 20:45. I bresciani non vincono contro la Fiorentina da 17 anni e cercheranno sicuramente di sfatare questo tabù. Di fronte però c'è una Viola più convinta dei propri mezzi che dopo un inizio zoppicante di campionato ha vinto le ultime tre partite mostrando di saper giocare a calcio e di far girare bene il pallone grazie anche ad un nuovo sviluppo tattico di Vincenzo Montella.