Genoa: Andreazzoli vicino all'esonero

La sconfitta contro il Parma può costare caro all'allenatore

by   |  LETTURE 144
Genoa: Andreazzoli vicino all'esonero

Dura batosta quella ricevuta oggi a Parma. La squadra di Andreazzoli è stata sconfitta per 5-1, partita a senso unico in cui i genoani non sono mai stati in partita e si trovano sempre più nelle zone basse della classifica insieme ai cugini della Sampdoria.

Una brutta partita quella giocata dagli uomini di Andreazzoli che adesso rischia l'esonero e già iniziano a circolare alcuni nomi sul suo possibile sostituto. Al termine del match l'allenatore ha detto: "Se finisce qui l'avventura non dipende da me e quindi non ne voglio parlare.

Io posso solo dire che è il mio obiettivo di migliorare la squadra, magari avendo a disposizione tutta la squadra. Non come oggi quando manca un intero reparto" "E' usuale quello che ci è capitato stasera - ha sottolineato l'allenatore del Genoa - E' una situazione che si ripete e quindi può significare che sia strutturale.

Poi ci sono le mie scelte, le mie decisioni, però se certi errori si ripetono qualche domanda bisogna iniziare a farsele. Insomma abbiamo meritato di perdere. Di sicuro io ho commesso degli errori, ma li ha commessi anche altri.

Forse ci si aspettava troppo da questa squadra alla luce delle prestazioni estive" Il sogno di Preziosi è Gattuso che però non ha intenzione di accettare, mentre gli altri candidati restano Guidolin e Carrera.