Sampdoria-Roma si giocherà

L'allarme è diventato arancione e si è deciso di giocare

by   |  LETTURE 151
Sampdoria-Roma si giocherà

Sampdoria-Roma si giocherà regolarmente. Nei giorni scorsi la gara era rischio per l'allerta meteo su Genova, ma domani è stato deciso che si giocherà regolarmente, salvo cambiamenti climatici drastici domani.

L’allerta meteo su Genova non dovrebbe fermare il calcio e lo spettacolo che domani andrà in scena al Ferraris con la Sampdoria pronta a ospitare la Roma di Fonseca in cerca di un riscatto e la Samp che invece cerca di togliersi di dosso l'ultima posizione in classifica.

Il Comitato Operativo Comunale di Genova ha ufficialmente deciso di non rimandare la partita, prevista per domani alle 15.00 allo stadio Ferraris. Attraverso un comunicato è stata data la decisione in merito alla partita di domani: “Sampdoria-Roma si giocherà regolarmente.

Allo stato attuale le condizioni meteo previste per la giornata di domani non esprimono criticità tali da portare al rinvio della manifestazione”. Decisione dunque ufficiale, ma non irreversibile. Se il clima dovesse cambiare nelle ore precedenti al fischio d’inizio, la sfida potrebbe nuovamente essere rimandata.

La Roma intanto è arrivata a Genova ieri alle 18:00 e dovrebbe affrontare, salvo cambiamento climatico improvviso, la nuova Sampdoria di Claudio Ranieri. I giallorossi saranno pieni di assenti, tra questi Diego Perotti e Edin Dzeko ancora infortunati.