Sampdoria-Roma a rischio rinvio

Prevista allerta meteo e forte perturbazione nel giorno della partita

by   |  LETTURE 190
Sampdoria-Roma a rischio rinvio

L'allerta meteo in Liguria prevista per il fine settimana rischia di far rinviare Sampdoria-Genoa. Nel capoluogo ligure è infatti stata diramata l'allerta meteo dal 18 al 21 ottobre dove sono previste precipitazioni tali da poter essere diramata un allerta meteo per il fine settimana.

Domenica alle 15 lo stadio Luigi Ferraris sarà colpito da pioggia e vento, che potrebbero anche spingere la Lega, dopo un consulto con il comune di Genova, a rinviare la partita. Un rinvio che dovrebbe essere comunicato prima anche per evitare ai giallorossi una trasferta a vuoto per un match che non si può disputare.

Un rinvio favorirebbe sicuramente i giallorossi impegnati la settimana prossima in Europa League, una sfida impegnativa contro il Borussia Monchengladbach . Oltre questo motivo, i giallorossi avranno ancora fuori alcuni elementi importanti per il gioco di Fonseca, tra questi Edin Dzeko, Under e Mhkitaryan.

Slitterebbe invece il debutto di Claudio Ranieri sulla panchina doriana. La squadra non sta vivendo un grande periodo, sia dal punto di vista dei risultati che dal punto di vista dirigenziale, ma l'arrivo di Ranieri potrebbe invertire la rotta.

Dopo 7 giornate la squadra del patron Massimo Ferrero, si trova in ultima posizione con soli tre punti all'attivo, vicinissima all'altra squadra ligure, ossia il Genoa che ha soli due punti in più dei doriani.