Probabili formazioni Italia-Grecia.

Stasera sfida valevole per la qualificazione all'Europeo 2020 fra Italia e Grecia.

by   |  LETTURE 188
Probabili formazioni Italia-Grecia.

Oggi alle 20:45 la nazionale di Roberto Mancini scenderà in campo all'Olimpico di Roma per affrontare la Grecia, gara valevole per le qualificazioni all'Europeo 2020. L'Italia, prima in classifica, giunge a questa sfida a punteggio pieno, con 18 gol fatti e 3 subiti, staccando la Finlandia seconda e la Bosnia del romanista Dzeko terza( le quali si stanno sfidando nella gara delle 18:00).

Per l'occasione, stasera gli azzurri saranno... Verdi! Infatti la nazionale indosserà la nuova maglia della Puma chiamata Rinascimento, sperando che sia di buon auspicio per una squadra giovane come l'Italia. Non sarà la prima volta che verrà indossata una maglia verde, poichè ciò accadde già nel 1954, nella sfida fra l'Argentina e, per l'appunto, l'Italia.

Situazione meno piacevole per la Grecia, la quale si trova quinta nel girone a 5 punti, con 7 gol fatti e 10 subiti, davanti solamente al Liechtenstein e dietro all'Armenia del romanista Mkhitaryan. Le probabili formazioni di questa sera: -ITALIA(4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

ALL.: Mancini. -GRECIA(4-4-1-1): Vlachodimos; Bakakis, Siovas, Lambropoulos, Stafylidis; Mantalos, Zeca, Kourbelis, Donis; Vrousai; Koulouris. ALL.: Van't Schip.