Cronaca Lanciano-Penne (Parte 1)

La cronaca di Lanciano-Penne 3-0 (Parte 1)

by   |  LETTURE 93
Cronaca Lanciano-Penne (Parte 1)

Il Lanciano si regala una domenica perfetta nella sesta giornata di campionato imponendosi con un perentorio 3-0 sul Penne, legittimando con il risultato una grande prestazione, la migliore della stagione senza ombra di dubbio.

I frentani fanno passi in avanti sotto tutti i punti di vista, dalla solidità difensiva alla vena realizzativa, riuscendo a mettere da parte anche le due pesanti assenze in difesa ed in mediana, Boccanera e Quintiliani.

Lucarino e Verna offrono infatti due prestazioni di spessore che mettono in luce con maggiore chiarezza la solidità della rosa a disposizione di mister Di Pasquale e del suo staff. Al consueto 4-3-3 rossonero risponde con la stessa moneta mister Iodice, schierando il tridente Calderaro, Pollino, Leccese al vertice della propria formazione.

Il modulo degli ospiti viene tuttavia rivoluzionato in due occasioni a gara in corso, passando nella seconda parte della prima frazione al 3-4-3, per poi concludere la gara con il 4-4-2, a dimostrazione dei tentativi di trovare il bandolo della matassa in tutti i modi da parte dei biancorossi senza però riuscire mai di fatto ad impensierire seriamente la retroguardia frentana. Fonte: lancianocalcio1920.it