Alcune news sul posticipo tra Parma e Torino

Alcuni aggiornamenti riguardanti il posticipo odierno tra Parma e Torino

by   |  LETTURE 431
Alcune news sul posticipo tra Parma e Torino

Nell’elenco dei giocatori convocati per la partita di questa sera con il Parma non ci sono Edera e Parigini. Mazzarri, come riporta Tuttosport, ha deciso di non convocare Parigini per le non ideali condizioni di forma seppur sia guarito dall’intervento di “sport ernia”.

Su Vittorio persiste lo stallo relativo al rinnovo di contratto in scadenza a giugno. Edera, invece, per ragioni puramente tecniche che fanno presagire che a gennaio possa essere ceduto come accadde lo scorso anno quando andò al Bologna in prestito.

Verso la sfida contro il Parma, e facendo seguito al successo ottenuto contro il Milan, il Torino si prepara al prossimo impegno di campionato previsto per questa sera. I granata affrontano i gialloblù con la certezza di non avere ancora l’equilibrio per rischiare un attacco pesante con le tre bocche da fuoco Zaza, Belotti e Verdi, ma piuttosto con la necessità di trovare una conformazione tattica adeguata per le richieste di Mazzarri, ha scritto Gianluigi Longari su Tuttomercatoweb.

Per questo motivo la scelta di partenza potrebbe riguardare, oltre all’intoccabile capitano, anche Berenguer e Verdi alle sue spalle con un turno di riposo in favore dello stesso Zaza. Sulla linea mediana, il nome di Ansaldi torna tra le possibilità più plausibili dopo la ripresa disputata ad altissimo livello contro il Milan.

Dietro, invece, conferma per il trio Izzo, Lyanco, Bremer, con N’Koulou destinato a una nuova panchina dopo le polemiche e il mancato trasferimento estivo. Fonte: torinogranata.it