Conferenza stampa di Breda in merito al Livorno

Conferenza stampa di Breda in merito al Livorno

by   |  LETTURE 169
Conferenza stampa di Breda in merito al Livorno

Roberto Breda, nella sala stampa dello stadio San Vito, così commenta il pareggio ottenuto sul campo del Cosenza: "Questo non è mai un campo facile. All'inizio c'era da tenere alta la tensione e nel primo tempo lo abbiamo fatto mettendo in campo personalità e qualità.

Ci siamo ripetuti nel secondo tempo andando meritatamente in vantaggio. L'errore è stato non chiuderla. Rimane una prestazione importante e ci teniamo questa sapendo che il campionato è tosto ed è lungo.

C'è comunque grande rammarico. Avrei preferito giocare male e vincere. Con un pizzico di fortuna in più ora avremmo una classifica diversa. Ha influito anche un po' di stanchezza" Sul Cosenza: "Era normale che una squadra come il Cosenza alla fine alzasse i ritmi per cercare di pareggiarla.

Dobbiamo imparare ad essere più cinici e non accontentarci mai. Ho confermato quasi la stessa formazione di sabato perché mi dava ampie garanzie" Parole importanti di Mister Breda che, dopo le prime tre sconfitte in campionato, ha finalmente raggiunto una vittoria e un pareggio collezionando così i primi punti (4 al momento) in cinque giornate di Serie B.

L'obiettivo resta la salvezza per una squadra in gran parte rinnovata e che ancora molto dovrà mostrare ai suoi tifosi. L'entusiasmo resta forte in terra amaranto. Fonte: amaranta.it