Le pagelle di Cosenza-Livorno Parte 2

Le pagelle di amaranta.it per Cosenza-Livorno Parte 2

by   |  LETTURE 134
Le pagelle di Cosenza-Livorno Parte 2

Del Prato. Prima partita da titolare per il giocatore classe ‘99. È bravo in tutte e due le fasi di gioco, garantendo tanta corsa sulla fascia destra. Fondamentale nel secondo tempo nel seguire l’uomo e spazzare la palla che si trovava sulla linea di porta.

Morganella dovrà sudarsi la maglia da titolare. Voto: 6,5 Agazzi. Buona prova anche per il centrocampista centrale che, dopo la rete contro il Pordenone, sfiora il gol anche quest’oggi con una conclusione da limite che termina di poco al lato del palo.

Inspiegabile la giocata nel secondo tempo. Voto: 6,5 Luci. Insieme al precedente ha recuperato molti palloni, annullando quai completamente il centrocampo del Cosenza. Molto bene nel primo tempo dove anch’egli sfiora il gol; cala sul piano fisico nel secondo tempo.

Voto: 6,5 Porcino. Vale lo stesso discorso di Del Prato, anche se, a differenza di quest’ultimo, è più propositivo sulla sua fascia di competenza, risultando però leggermente impreciso sui cross.

Va vicino al suo primo gol stagionale con una conclusione da lontano, ma il portiere avversario si fa trovare pronto. Voto: 6,5 Gasbarro (27’ st). Sostituisce Porcino visto il cartellino giallo rimediato. Si preoccupa, giustamente, più della fase difensiva che di quella offensiva. Voto: 6 Fonte: amaranta.it