La pagelle di Cosenza-Livorno Parte 1

Le pagelle di amaranta.it per Cosenza-Livorno Parte 1

by   |  LETTURE 140
La pagelle di Cosenza-Livorno Parte 1

Sfuma nell’ultimo minuto di recupero la seconda vittoria del Livorno che, dopo aver battuto nell’ultimo turno il Pordenone, viene fermato sull’1 a 1 sul campo del Cosenza. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca a tutti i tifosi amaranto, sia per la grande prestazione degli uomini di Breda su un campo difficile sia per il gol subito a pochi secondi dalla fine.

In virtù di quanto detto precedentemente, possiamo constatare che quasi tutti i giocatori amaranto hanno disputato una partita più che sufficiente. Zima. Rispetto alla gara interna con il Pordenone è stato chiamato meno volte in causa, ma quando serviva si è fatto trovare pronto, soprattutto nelle uscite.

Non poteva fare nulla sul gol. Voto: 6,5 Boben. Concentrato per tutta la partita. Unica leggerezza nel primo tempo dove non si fa trovare pronto su un passaggio di Zima. Voto: 6 Di Gennaro. Coordina bene tutto il reparto difensivo e nelle poche occasioni create dal Cosenza è lui a metterci sempre una pezza.

Bene anche nell’impostare il gioco da dietro, evitando disimpegni troppo complessi. Voto: 6,5 Bogdan. Cresce con il passare delle partite il rendimento del centrale croato, il quale si dimostra abile negli anticipi sugli attaccanti avversari.

In generale, buona prova di tutto il reparto difensivo, che ha concesso pochissimo alla compagine allenata da Braglia. Voto: 6,5 Fonte: amaranta.it