Contro l'Inter Immobile out

La principale punta della Lazio resta out contro l'Inter a causa di un problema muscolare

by   |  LETTURE 134
Contro l'Inter Immobile out

Igli Tare, ds della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky prima dell'inizio della sfida all'Inter: "La panchina di Immobile? Non vedo tutte queste polemiche, semplicemente è una scelta tecnica della gestione della squadra.

Giochiamo tante partite, se non sbaglio 7 in 18 giorni. Ha accusato a fine primo tempo di domenica un problema muscolare, che è stato anche il motivo del suo cambio. La reazione è stata eccessiva ma le scuse sono state accettate.

La gara di stasera? Abbiamo degli obiettivi, per raggiungerli dobbiamo cercare di vincere dappertutto, anche se giochiamo contro la prima del campionato. Abbiamo vinto l'anno scorso e vogliamo vincere stasera" Il primo tempo di Inter Lazio infatti si è concluso per 1-0 per i nerazzurri e proprio Ciro Immobile non è ancora sceso in campo a causa di questo problema muscolare.
In procinto dell'inizio del secondo tempo, il team di Sky Sport ha anche intervistato Danilo D'Ambrosio, vice capitano dell'Inter che ha messo a segno la rete del vantaggio definendosi felice per il goal perché utile alla squadra per portarsi in vantaggio contro un avversario sempre complicato da affrontare.

Il secondo tempo inizierà a breve, nel frattempo noi di calciowolrd.it vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito.