Conferenza stampa di Fonseca pre Europa League - Parte 3

Conferenza stampa di Fonseca nel pre Europa League

by   |  LETTURE 152
Conferenza stampa di Fonseca pre Europa League - Parte 3

Domani vedremo Mirante o giocherà Pau Lopez? Kalinic è pronto per giocare titolare?
"Non vorrei rivelare molto sulla partita di domani, domani vedrete chi giocherà. Per quanto riguarda Kalinic, ancora non è al top fisicamente, non ha 90', è difficile che possa giocare un'intera partita"

Kluivert può essere determinante? A che punto è il ragazzo?
“In questo modo di giocare le caratteristiche di Justin possono essere importanti. Ha fatto un'ottima partita contro il Sassuolo, ma aveva già disputato due buone gare.

Ne deriva una maggiore fiducia, la sua velocità può essere un'arma importante per la squadra" Due anni fa ha battuto il Basaksehir, allora giocava Ünder. Sono cambiate molte cose. Che idea si è fatto della squadra? Avete consultato Ünder?
"Devo confessare che non ho ricordi particolari di Ünder in occasione di quella sfida, lo Shakhtar dominò e non gli diede possibilità di brillare.

Non ci sono dubbi sul fatto che il Basaksehir sia una squadra con molti giocatori esperti, con una lunga carriera. Negli ultimi 3 anni ha sempre lottato per il titolo in un campionato competitivo, lo scorso anno non ha vinto per 2 punti. Non vogliamo farci sorprendere" Fonte: vocegiallorossa.it