Conferenza stampa di Fonseca pre Europa League - Parte 1

Conferenza stampa di Fonseca nel pre Europa League

by   |  LETTURE 129
Conferenza stampa di Fonseca pre Europa League - Parte 1

Ecco le dichiarazioni di b Fonseca in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio di Europa League contro l'Istanbul Basaksehir. Cosa rappresenta per voi questa competizione e quanto lontano credete di poter arrivare?
"Questa è una competizione importante, in questa prima fase abbiamo l'obiettivo dichiarato di qualificarci.

Sappiamo che è una competizione che ha squadre forti, una competizione difficile, ma vogliamo andare il più lontano possibile. Partecipiamo con ambizione" In vista dell'impegno di Europa League e degli impegni ravvicinati pensa a un turnover massiccio o preferisce insistere su un gruppo titolare?
"Ovviamente immagino capirete, sappiamo che la prossima partita sarà dopo appena un paio di giorni, bisogna rispettare i tempi di recupero.

Sto quindi pensando di apportare alcuni cambiamenti, con la fiducia che sono soluzioni valide, che danno garanzie di poter raggiungere l'obiettivo di vincere. Ma non posso non tenere conto dei prossimi impegni" Nelle prime tre partite abbiamo visto che Pastore è inserito completamente nelle rotazioni.

Cosa può dare a questa squadra?
"Pastore è un giocatore di cui bisogna comprendere il passato, viene da una stagione difficile e sta tornando al meglio della condizione. Ha grande qualità, è un giocatore intelligente, è tecnicamente speciale e può essere utile.

La speranza è che possa stare bene, è sotto gli occhi di tutti che sia un giocatore di grande livello. Inoltre, dal primo giorno è stato un professionista esemplare e una persona onesta, motivi per i quali conto su di lui.

Bisogna capire le sue circostanze particolari, è un giocatore speciale che può risultare molto utile" Fonte: vocegiallorossa.it