Commisso da fiducia a Vincenzo Montella

Il Presidente Commisso da fiducia a Vincenzo Montella

by   |  LETTURE 125
Commisso da fiducia a Vincenzo Montella

"Montella dal primo giorno ha la mia fiducia e di tutto lo staff. Mi sta ripagando, guardate che bella squadra ha mostrato contro la Juventus" Lo ha detto a Lady Radio il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, prima di ripartire per gli Stati Uniti.

"La classifica - ha continuato - non mi preoccupa perché so che andiamo avanti e sono sicuro che le cose andranno meglio" Contro l'Atalanta, domenica prossima, "non voglio che si giochi come contro il Genoa perché avevano fatto una bellissima partita contro il Napoli, dove se non era per gli arbitri dovevamo o pareggiare o vincere, ed invece quello visto contro il Genoa non mi è piaciuto affatto"

Fiducia confermata da parte della nuova società nei confronti di Vincenzo Montella che dovrà cercare di portare nuovamente dei punti a casa per tentare nuovamente un ciclo glorioso o sicuramente positivo sotto la sua gestione.

Al momento i viola sono al diciannovesimo posto in classifica con un solo punto guadagnato dopo tre giornate. La Fiorentina è stata sconfitta alla prima giornata dal Napoli, alla seconda dal Genoa e alla terza ha pareggiato per zero a zero contro la Juventus. Fonte: vocegiallorossa.it