Intervista di TN a Carmine Martino - Parte 1

Intervista di Tuttonapoli.net a Carmine Martino

by   |  LETTURE 74
Intervista di TN a Carmine Martino - Parte 1

La vittoria contro il Liverpool è stata "la grande vittoria di Ancelotti" Nel suo consueto editoriale per Tuttonapoli, il giornalista Carmine Martino, che si è emozionato e ha fatto emozionare migliaia di tifosi con la sua radiocronaca per Kiss Kiss, commenta così il trionfo sui Reds: "Il Napoli è stato quasi perfetto, è una di quelle partite che nell'arco di una stagione si possono ripetere massimo 5-6 volte.

E' stata la vittoria di Ancelotti, delle sue idee, della sua mentalità che è riuscito a trasmettere alla squadra. Il Napoli ha giocato una gara con una proiezione offensiva notevole e ha retto anche fisicamente contro una squadra inglese campione in carica"

Bene tutti, soprattutto in difesa. "Manolas e Koulibaly possono fare ancora meglio come affiatamento, ma stanno crescendo. Anche il greco, errore a parte, ha fatto una grande partita. E Koulibaly fisicamente è stato stratosferico.

Ha dimostrato di essere di livello mondiale, tra i centrali più forti al mondo. L'errore di Torino lo ha fatto crescere mentalmente, ne sono sicuro: i grandi campioni riescono sempre a rialzarsi e quell'autogol gli è 'servito' da lezione" Segue nel prossimo articolo sul nostro sito. Fonte: tuttonapoli.net