Sorrentino svincolato. Dove sarà il suo futuro?

Dove sarà il futuro dello storico portiere del Chievo Verona, Sorrentino?

by   |  LETTURE 130
Sorrentino svincolato. Dove sarà il suo futuro?

Invece, tra i più noti c'è Sorrentino, portiere ex Chievo, Juventus e Toro; il difensore Hernan Dellafiore, l'esperto Brighi, centrocampista del Toro per solo 2 stagioni (dal 2012 al 2014); il mediano Nocerino, che ha disputato una sola stagione in granata (2014-2015) con appena 5 presenze; il mancino Molinaro, che è rimasto al Toro per 3 stagioni (dal 2012 al 2018) e anche lui a causa di infortuni dolorosi non ha reso al meglio.

Ma c'è anche chi ha fatto poco e niente in casa Toro: come ad esempio Ajeti, in 1 anno ha indossato la maglia del Torino solamente 4 volte; Carlão, quasi tre stagioni a Torino, ma molti infortuni; il portiere Ichazo, arrivato al Toro di Ventura nella stagione 2014-2015 per ricoprire il ruolo di secondo portiere.

Ha giocato poche volte al posto del titolare Padelli e poi di Sirigu. Viene da chiedersi quindi quale sarà il futuro per alcuni dei profili sopra citati, uno su tutti quello di Sorrentino che, anche la scorsa stagione, ha mostrato ancora una volta le sue qualità facendo ben intendere a tutti i tifosi, critici e chiunque segua il campionato di calcio italiano, che il suo talento è e resta indiscutibile. Chi coglierà quindi l'occasione di tesserare l'ex Toro e Chievo? Fonte: torinogranata.it