Beppe Dossena parla del Torino - Parte 1 di 2

Beppe Dossena parla del Torino - Parte 1 di 2

by   |  LETTURE 98
Beppe Dossena parla del Torino - Parte 1 di 2

Beppe Dossena è il doppio ex di Sampdoria-Torino e con lui TorinoGranata ha parlato della sfida di domenica a Marassi. Una partita delicata perché il Doria non ha ancora fatto punti e il Torino arriva dall’inaspettata sconfitta contro il Lecce.

“E’ stata una brutta partita quella giocata dal Torino lunedì sera. Soprattutto è stato surclassato sulla forza fisica, da sempre un punto a suo favore. Ma il Lecce l’ha sovrastato sotto questo aspetto.

Non credo sia colpa della preparazione anticipata o affrettata. Se mai dovesse esserci un calo, potrebbe vedersi tra novembre e dicembre” ha detto Dossena. “La sconfitta di lunedì la considero un incidente di percorso, nulla più.

Mazzarri sa cosa fare, anche perché il problema è stato generale, non di qualche giocatore particolare. La preparazione è stata fatta bene, hanno giocato ottime partite finora. Non so se sia stato fatto qualcosa di particolare per velocizzare la preparazione.

Forse l’idea della vetta della classifica ha creato qualche problema morale. Comunque hanno i dati per analizzare la sconfitta e trovare i rimedi”. “Sono otto mesi che si va avanti e ancora non si capisce nulla.

C’è qualcosa che sfugge in questa situazione. Qualche pecca c’è stata, forse certe cose sono state date per scontate. Oggi negoziare è diventato un problema”. Fonte: torinogranata.it