Il Bologna di Mihajlovic affonda la Spal

Spal affossata da un grande Bologna che vince per 1 a 0

by   |  LETTURE 141
Il Bologna di Mihajlovic affonda la Spal

Una rete dell'ex granata Roberto Soriano (preciso colpo di testa sul cross in mezzo di Orsolini) in pieno recupero regala al Bologna di Sinisa Mihajlovic, in panchina, il primo successo in campionato, dopo il pari di Verona, contro la Spal.

Tre punti assolutamente meritati per i felsinei, che hanno dominato in lungo e in largo fallendo parecchie palle gol contro la compagine di Semplici che ha badato solo a difendersi salvo rischiare di passare a cinque dal termine su un colpo di testa di Missiroli su cui è bravissimo Skorupski.

Fonte: torinogranata.it


Una grande prova di forza dei rossoblu che nei minuti finali della partita hanno pressato la Spal riuscendo ad affossarli con l'1-0 di Soriano. Da notare anche la precedente rete di Santander avvenuta però in posizione di fuorigioco e ad ogni modo un azione che ha comunque portato all'ammonizione per il numero 9 dei bolognesi dato che si era tolto la maglia per esultare dopo il goal.

Mihajlovic, in un momento particolarmente delicato della sua vita, sarà sicuramente soddisfatto dei suoi che ce la stanno mettendo tutta per donare un minimo di serentià al proprio allenatore data la situazione pesante che sta attraversando a causa della leucemia.

Noi di calcioworld.it ci teniamo a curare con tutta la sensibilità questo delicatissimo caso e auguriamo a mister Sinisa una sincera e pronta guarigione.