Lukaku: "Conte allenatore molto preparato"

Parole al miele per Lukaku nei confronti del suo nuovo allenatore

by   |  LETTURE 120
Lukaku: "Conte allenatore molto preparato"

"Conte? Tatticamente è molto preparato: è un grande motivatore, un ottimo leader per il gruppo. Con lui dobbiamo lavorare sodo ogni giorno, per essere certi di non abbassare mai l'asticella" Romelu Lukaku, centravanti dell'Internazionale, ai microfoni di Sky Sport parla del suo nuovo allenatore.

Il belga è stato raffigurato come un "gigante buono" da Inter Media House. Lui replica: "Sono un bravo ragazzo, almeno penso di esserlo. Cerco di essere gentile con tutti, ho rispetto, sono un tipo tranquillo.

Quando mi chiedono una foto sono disponibile. Mi adeguo velocemente ai compagni di squadra: non voglio che mi parlino in inglese, ho chiesto loro di parlarmi in italiano. Lo capisco, a volte faccio fatica ad esprimermi, ma in poco tempo spero di riuscire a parlarlo correntemente.

Sto cercando di fare il più velocemente possibile per adattarmi al meglio qui" Parole dolci quelle di Lukaku ripoarte da fcinternews.it, cosa che conferma ancora una volta la stima del giocatore nei confronti del suo nuovo allenatore che, prima dell'esperienza all'Inter, ha letteralmente bramato in ogni modo la possibilità di poterlo allenare (il riferimento è l'esperienza biennale al Chelsea). Un rapporto del genere tra giocatore e allenatore è uno scenario bellissimo per il mondo del calcio.