Il Livorno acquista un giovane difensore

Altro nuovo innesto nel reparto difensivo per il Livorno

by   |  LETTURE 157
Il Livorno acquista un giovane difensore

La Lega di serie B ha ufficializzato date e orari degli anticipi e dei posticipi dalla terza alla sesta giornata del campionato. Da segnalare che la quinta giornata prevede il primo turno infrasettimanale della stagione che si giocherà martedì 24 settembre e mercoledì 24 settembre.

Cosa cambia per il Livorno? Alla terza giornata sabato 14 settembre ci sarà la difficile trasferta nelle Marche contro l'Ascoli alle ore 15. La giornata successiva si giocherà al Picchi di sabato 21 settembre sempre alle ore 15 contro la neo promossa Pordenone.

Il primo turno infrasettimanale ci sarà alla quinta giornata, martedì 24 settembre alle ore 21 in trasferta contro il Cosenza. Infine il Livorno sarà protagonista assieme alla Salernitana domenica 29 settembre alle ore 21.

Inoltre la società amaranto ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di un altro interessante giovane di prospettiva. Ad approdare come svincolato alla corte di mister Breda è Gennaro Ruggiero, centrale difensivo classe 2000 proveniente dal settore giovanile del Palermo.

Nell'ultimo campionato il difensore campano è stato titolare della squadra Primavera del Palermo, dove ha collezionato 26 presenze in campionato. Infine sono tre i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo la prima giornata di serie B.

Nel Livorno non ci sono squalificati in vista della partita contro il Perugia, in programma sabato 31 agosto tuttavia ci sono Luci, Raicevic e Rocca che sono alla prima sanzione: tutti e tre i calciatori, infatti, sono stati ammoniti dell'arbitro Amabile nella partita di sabato scorso contro la Virtus Entella. Fonte: amaranta.it