Wolverhampton - Torino le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Wolverhampton Torino

by   |  LETTURE 97
Wolverhampton - Torino le formazioni ufficiali

Queste sono le formazioni che scenderanno in campo alle 20,45 al Molineux Stadium. WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Saiss, Joao Moutinho, Jonny; Jimenez, Diogo Jota. A disposizione.

Ruddy, Bennett, Pedro Neto, Ruben Neves, Cutrone, Gibbs-White, Ruben Vinagre. All. Espirito Santo. TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Aina; Zaza, Belotti. A disposizione. Rosati, Djidji, Singo, Meité, Berenguer, Parigini, Millico.

All. Mazzarri. Resta una partita molto complicata per il Torino che oltre a giocarsi la qualificazione, dovrà rimontare la sconfitta dell'andata dove subì un 2-3 nello Stadio Grande Torino. Durante la rifinitura il Presidente Urbano Cairo è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport 24 dove oltre ad un classico "crepi il lupo", si è espresso sul match contro il Sassuolo dove si è dichiarato felice di aver visto i suoi superare un importante ostacolo che ha confermato la serenità mentale dei giocatori.

La stampa chiede poi se la situazione Nkoulou possa aver influito mentalmente sui giocatori, ma il Presidente in tutta serenità ammette che la squadra non ha pensato alla cosa e che con altrettanta serenità ha visto tutti focalizzarsi sul macth. Un Presidente che quindi segue la rpopria squadra per trasmettere passione e importanza del match.