Interesse del Parma per due giocatori dell'Inter

Interesse del Parma per due giovani profili dell'Inter

by   |  LETTURE 263
Interesse del Parma per due giocatori dell'Inter

Il mercato dell'Inter continua a muoversi su ogni fronte, in questo caso parliamo del lato uscite dato che nelle scorse ore è stato avvistato il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano entrato nella sede del club milanese dove, probabilmente, ha chiesto notizie in merito ai profili di Federico Dimarco e Alessandro Bastoni, con il primo che sembra essere anche un obiettivo del Torino dato che il club nerazzurro lo ritiene in uscita.

Secondo quanto riferito da fonti come TMW e torinogranata.it, il ds della squadra ducale avrebbe chiesto questi due giocatori per chiudere il mercato emiliano dato che entrambi hanno già vestito la maglia gialloblù nella scorsa stagione.

La decisione finale però spetta all'allenatore dell'Inter, Antonio Conte che non ha ancora risolto la situazione dei due difensori. Un progetto che ha al centro dell'attenzione anche la lista UEFA, vedremo quindi come si smuoverà il tutto e se il Parma riuscirà ad assicurarsi questi due interessanti profili provenienti dlla cantera nerazzurra.

Parlando proprio di Inter, nella giornata di ieri è stato presentato Cristiano Biraghi di ritorno nel club dove è cresciuto, nelle prossime ore invece dovrebbe essere mostrate le prime immagini di Alexis Sanchez con la maglia della beneamata. Ovviamente il mercato continua con tutti i suoi scoop.