La Spal blocca Petanga

Parla Semplici: "Petagna non andrà da nessuna parte!"

by   |  LETTURE 184
La Spal blocca Petanga

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, nella conferenza stampa di presentazione della partita di domani sera contro il Bologna, ha parlato anche del mercato che riguarda alcuni suoi giocatori tra i quali Petagna, assai chiacchierato in questa fase.

Ecco di seguito le parole riportate da torinogranata.it: “Come ho già detto, preferirei non approfondire il tema del mercato, perché sono contentissimo del gruppo che sto allenando. Poi, tutti gli allenatori fanno delle richieste.

Ma a questo punto ci devono pensare direttore e presidente. Io rimango concentrato sul campo, per provare a mettere una squadra competitiva in grado di fare una grande prestazione", ha spiegato Semplici.
" Petagna? Non andrà da nessuna parte.

Lo vogliamo tenere e lui per primo ci ha dato massima disponibilità fin da subito a rimanere con noi“. Resta quindi aperto il mercato del Torino che pare abbia ancora come principale obiettivo il nome di Verdi del Napoli.

Proprio a causa del giocatore attualmente militante nel club partenopeo, pare che la trattativa per Boga del Sassuolo abbia subito un importante stand by. Noi di calcioworld.it continueremo a seguire tutte le vicende di queste calde ore di mercato estivo.