Boga si allontana dal Torino

L'attaccante del Sassuolo si allontana dal Toro, l'obiettivo resta Verdi

by   |  LETTURE 181
Boga si allontana dal Torino

L'eventuale arrivo di Jeremie Boga al Torino sembra sia andato in pausa, il principale obiettivo del club granata resta Simone Verdi e fino all'ultimo si tenterà di arrivare al giocatore del Napoli. Dunque l'attaccante ivoriano del Sassuolo rimane solo un'alternativa al giocatore partenopeo.

Al momento la trattativa per Boga è ferma e potrebbe riaprirsi solo nel caso in cui il Torino non dovesse arrivare a Verdi. Vi ricordiamo che il Presidente del Toro, Urbano Cairo, ha più volte ribadito come il club farà di tutto per prendere un altro nome in attacco così da rafforzare ulteriormente il reparto per replicare, se non migliorare, i risultati ottenuti la scorsa stagione.

Ovviamente il discorso è valido indipendentemente da come proseguirà il cammino europeo della squadra di Walter Mazzarri che, proprio in queste ore si giocherà la qualificazione del turno contro gli inglesi del Wolverhampton.

L'obiettivo è quello di ribaltare il 2-3 subito nello Stadio Grande Torino la scorsa settimana. Per tutti gli aggiornamenti sul match di UEFA Europa League, noi di calcioworld.it seguiremo il tutto e vi forniremo un importante analisi non appena i novanta minuti avranno fine. Continuate a seguirci.