UFFICIALE: Medel è un nuovo giocatore del Bologna

Il chileno ex Inter approda in maglia rossoblu

by   |  LETTURE 161
UFFICIALE: Medel è un nuovo giocatore del Bologna

Nella giornata che ha visto sbarcare finalmente Gary Medel a Bologna, con il centrocampista cileno che è atterrato a Venezia accolto da Di Vaio per poi viaggiare in direzione Casteldebole, dove ha sostenuto le visite mediche e da dove arriverà anche l’ufficialità dell’ingaggio del ‘Pitbull’ (per lui triennale da 1,5 milioni più bonus, con il Fenerbache che incasserà dal Bologna 1,6 milioni di euro), i rossoblù continuano a lavorare per preparare al meglio il derby di venerdì sera contro la Spal, in programma alle 20,45 allo stadio Dall’Ara, con il match che sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202).

Più di 23mila le presenze assicurate per il debutto casalingo del Bologna, con la squadra di Mihajlovic (quest’oggi è uscito dall’ospedale Sant’Orsola) che questo pomeriggio è tornata a faticare a Casteldebole: allenamento a porte chiuse, con particolare attenzione alle prove di calci piazzati e alle conclusioni a rete.

Domani rifinitura, sempre a porte chiuse, con Emilio De Leo che risponderà alle domande dei giornalisti nella sala stampa di Casteldebole nella consueta conferenza prepartita, alle 12. Intanto, per un giocatore che arriva in rossoblù -Medel -, un altro saluta Bologna: Cesar Falletti passa in Messico, al Club Tijuana, in prestito con diritto di riscatto. Fonte: ilrestodelcarlino.it