Si scalda il mercato granata

Si scalda il mercato del Torino in queste ultime ore

by   |  LETTURE 88
Si scalda il mercato granata

Passare il turno o meno contro il Wolverhampton determinerà le scelte di mercato del Torino, che da domani potrà iniziare a mettere nero su bianco le tante trattative che sono state messe in piedi. Quando torinogranata.it ci aveva anticipato la possibilità che si attendesse l'esito dei preliminari prima di prendere delle decisioni in merito al potenziamento della rosa non sbagliavano, e che questo sia sbagliato oppure no, ha comunque una sua logica, soprattutto se rapportata alle esigenze di mister Mazzarri.

Ci saranno quattro giorni di tempo per decidere chi entrerà e chi, eventualmente, prenderà strade differenti (tra cui probabilmente anche Nkoulou). Nella casella nuovi acquisti non si leggono ancora nomi, se non i rientranti dai rispettivi prestiti, ma non sarà così al gong e, c'è da giurarci, saranno giorni da seguire con una certa attenzione.

Uno dei nomi al centro dell'attenzione è quello di Laxalt che dopo una stagione particolare al Milan (buona per lui, meno per il club) potrebbe vestire la maglia granata così da riempire il buco della fascia sinistra lasciato da Ansaldi a causa del suo recente infortunio che lo porterà a saltare la partita di questa sera.
Una trattativa che pare abbia confermato anche l'agente dell'uruguayano e che sembra essere seriamente nelle fasi di chiusura.