In arrivo Kamano per il Toro

In arrivo un altro innesto in attacco per il Toro, chiamasi Kamano

by   |  LETTURE 180
In arrivo Kamano per il Toro

Il mercato del Toro è vicino a una fase di svolta. Oltre a Diego Laxalt, per il quale ormai i granata sembrano ad un passo dalla chiusura, il club di via Arcivescovado ha accelerato prepotentemente per il rinforzo offensivo.

Non Simone Verdi, nemmeno Jeremie Boga, bensì François Kamano: il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Massimo Bava hanno deciso di puntare forte sul classe '96 di proprietà del Bordeaux.

Secondo quanto riportato da Sky, l'offerta partita dalla città della Mole sarà quella giusta: 9 milioni di euro messi sul tavolo per acquistarlo a titolo definitivo. Sempre secondo l'emittente televisiva, l'operazione si può chiudere nelle prossime 48 ore.

Un interessante aneddoto lanciato da sky e confermato da torinogranata.it che quindi svela l'ulteriore rinforzo in chiave offensiva che Cairo aveva in mente già da diversi mesi. Logico pensare come un giovane del genere possa rappresentare una grande aspettativa per il club e una squadra ben composta in campo come il Toro che ha la fortuna di avere una coppia d'attacco formata da Zaza e Belotti, può risultare l'ambiente perfetto per un ragazzo classe 96' che quindi può farne un punto di forza per far sviluppare nel migliore dei modi il proprio talento. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati su calcioworld.it.