Il mercato del Toro non è ancora chiuso

Il mercato del Torino sembra non essere ancora chiuso, scopriamo il perché

by   |  LETTURE 169
Il mercato del Toro non è ancora chiuso

Anche sulle colonne di Torino CronacaQui viene dato ampio spazio al calciomercato dei granata: "Il Toro tenta l'assalto per Laxalt" si legge sulle pagine del quotidiano in edicola in queste ore. "I granata favoriti per prendere il terzino del Milan" spiega il giornale locale.

E per il reparto offensivo c'è un nuovo nome: "Per l'attacco spunta l'idea Boga: piace la punta del Sassuolo" l'ultima indiscrezione lanciata da Torino CronacaQui. Resta quindi aperto il mercato del club di Urbano Cairo che sembra avere in mete altri acquisti capaci di rafforzare ogni reparto e una rosa che potrebbe comunque intraprendere un percorso europeo se riuscirà a ribaltare la sconfitta per 3-2 patita la scorsa settimana contro gli inglesi del Wolwherampton.
Sicuramente non sarà un impresa facile riuscire a superare la squadra di Cutrone (servirà almeno un 2-0 per passare il turno nei 90 minuti regolamentari), specie ora che la squadra scenderà in campo senza il difensore Nkoulou che pare essere ai ferri corti con la società.

Non c'è molto da capire a riguardo, il francese sembra voglia cambiare aria e ha commesso errori evidenti nella sfida contro gli inglesi ammettendo poi di non starci con la testa. Il suo mal di pancia non sembra ricevere perdono dalla società che però resta disposta a non vederlo e punirlo in modi diversi, come per esempio una stagione intera sulla tribuna dello Stadio Grande Torino.

Intanto resta da capire se i granata opereranno proprio in chiave difensiva onde evitare di restare scoperti a causa di Nkoulou.