Probabili formazioni di Udinese-Milan

I rossoneri si affidano a Piatek, Suso trequartista

by   |  LETTURE 163
Probabili formazioni di Udinese-Milan

Debuterrà alle 18:00 il Milan di Giampaolo. I rossoneri verranno ospitati alla Dacia Arena dall'Udinese in un match che è gia importante per scoprire le dinamiche e le tattiche dei rossoneri ancora attivi sul mercato alla ricerca di Correra.

Le amichevoli prestagionali non sono andate così bene, preoccupa Piatek ancora a secco ma oggi finalmente si inizia. Debutta anche l'Udinese di Tudor. I bianconeri schierano in attacco De Paul e Lasagna con un 3-5-2 mirato a dare sostanza a centrocampo con la presenza di Jajalo in mediana davanti la difesa.

In porta debutterà Musso, neo acquisto dal Racing Club con Scuffet che come sappiamo giocherà nuovamente in prestito in Serie B. Debutto anche per Breçao in difesa. UDINESE (3-5-2); Musso. Breçao, Trost-Ekong, Samir; Jajalo, Fofana, Mandragora, Stryger-Larsen, Pussetto; Lasagna, De Paul.

All. Tudor MILAN (4-3-1-2); Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Calhanoglu, Paqueta, Suso; Piatek, Castillejo. All. Giampaolo. Si giocherà alle 18:00, l'arbitro è Fabrizio Pasqua. L'Udinese negli ultimi tre anni non ha mai vinto la prima partita di campionato, mentre il Milan nelle ultime sei trasferte ha vinto solamente una volta, ne ha pareggiata una e ne ha perse addirittura tre.