Il Livorno presenta Plizzari

Anche Plizzari si presenta ai tifosi del Livorno calcio

by   |  LETTURE 246
Il Livorno presenta Plizzari

Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 21 agosto, presso la caffetteria pasticceria Tre Punto Zero di Viacava e Cristiani, nuovo partner amaranto, sono stati presentati alla stampa gli ultimi due acquisti del Livorno: Alessandro Plizzari e Adrian Stoian.


Alessandro Plizzari, 19 anni, è un portiere che arriva in prestito secco dal Milan. Dopo un anno non semplicissimo in maglia rossonera, l’estremo difensore è stato uno dei principali protagonisti del mondiale U20 giocato questa estate in Polonia.

“Sono felice ed entusiasta di essere a Livorno, una piazza importante che spero mi possa dare tanto”, ha esordito Plizzari.
Vista la presenza in rosa di Zima, portiere titolare nella scorsa stagione dopo le vicende che hanno colpito Luca Mazzoni, l’estremo difensore ha ribadito: “Sono venuto a Livorno con tanta voglia di migliorare”.

“Un po' di sana concorrenza aiuta a crescere, darò il massimo in ogni allenamento, poi sarà il mister a decidere chi scenderà in campo”, ha concluso Plizzari. Un altro importante acquisto per gli amaranto intenzionati a rafforzare la propria rosa per puntare nuovamente alla conferma e quindi ad un ulteriore permanenza nel campionato di Serie B così da poter continuare il riavvio di un ciclo vincente che possa nuovamente portare la gloriosa società toscana nella più ambita Serie A italiana.