De Paul vicino alla Fiorentina

Il numero 10 dell'Udinese potrebbe accasarsi dai Viola dando vita ad un altro grande acquisto

by   |  LETTURE 296
De Paul vicino alla Fiorentina

Ha appena ufficializzato Ribery, ma la Fiorentina di Montella vuole il colpo di coda finale. Fallito il corteggiamento a Suso, ora si stringe per Rodrigo De Paul, stella dell'Udinese che era fijito pure nei rumors riguardanti il Toro.

L'Udinese intanto porta in rosa un giovane talento inglese: il 20enne Marcus Edwards che arriva dal Tottenham. Potrebbe trattarsi di un altro grande acquisto da parte della viola che, fresca della nuova proprietà, ha serie intenzioni di tornare nelle parti alte della classifica del campionato di Serie A Tim e provare a glorificare una società che nelle ultime stagioni non è andata oltre la lotta per le qualificazioni in UEFA Europa League.

Prosegue quindi la trattativa che sicuramente si trascinerà fino agli ultimi giorni di mercato (la sessione italiana scade il 2 settembre ndr), per questo invitiamo voi tutti a seguire con insistenza il nostro sito (calcioworld.it) e consigliamo anche a tutti i futuri fanta allenatori di dare un occhiata importante alla situazione considerando il ruolo che De Paul ha in quel dell'Udinese.

Giocatore fondamentale per i friulani che ora potrebbe fare le fortune della più nota Fiorentina di Vincenzo Montella.