Ribery in Italia:" Fiorentina, sono felice"

Il giocatore è atterrato in Italia poche ore fa

by   |  LETTURE 311
Ribery in Italia:" Fiorentina, sono felice"

Si è presentato di fronte diversi tifosi con maglia e sciarpa viola. Inizia così l'avventura italiano di Franck Ribery che si è accordato con la Fiorentina per un contratto biennale da 4 milioni di euro annui più bonus stabiliti dal giocatore stesso in merito ad assist e gol, quasi a sottolineare come il giocatore francese stia prendendo con serio impegno questa nuova sfida.

Il via libera per l'arrivo alla Fiorentina dell'esterno francese è arrivato nella notte, quando sono stati limati anche gli ultimi dettagli. Oggi svolgerà le visite mediche e poi la consueta firma sul contratto.

Dopo diversi anni in cui ha vinto di tutto con il Bayern Monaco, l'esterno francese si rimette in gioco a 36 anni pronto a conquistare i tifosi Viola con le sue giocate. "Sono felice, ho già parlato con le persone della Fiorentina e anche con Luca Toni.

Mi ha detto che la Fiorentina è un club grande, che anche la città è bella. Sono contento, mi piace anche la lingua italiana”, le sue prime parole. Il francese ha avuto il via libera anche perché è riuscito a risolvere le pendenze col Fisco tedesco ed è quindi pronto alla nuova avventura in Serie A. In viola avrà la maglia numero 7 che usava al Bayern Monaco.