Epic Fail per il Pomezia Calcio

La società laziale ha messo sotto contratto Felice Evacuo, ma in realtà è il fratello minore Davide.

by   |  LETTURE 246
Epic Fail per il Pomezia Calcio

Non capita spesso che la città in cui abiti, soprattutto se riguarda una città piccola, venga nota al mondo intero per un errore alquanto divertente.
In questo caso vi sto parlando della mia città, Pomezia, dove praticamente abito da sempre ed oggi ha avuto il suo momento di gloria, in negativo.
Come viene riportato da Sky Sport, l'SSD Pomezia Calcio, che milita nella Serie D, avrebbe comunicato di aver messo sotto contratto Felice Evacuo, ex giocatore della primavera della Lazio e che ha contribuito alla risalita in B del Trapani nella stagione scorsa, definendo il colpo come "il più importante dell'intero calciomercato della serie delettantistica di questa estate."

Però, citando Thanos (essendo un fan sfegatato della Marvel, ndr) "la realtà è spesso deludente."
Infatti la SSD Pomezia Calcio ha messo sotto contratto in realtà Davide Evacuo, fratello minore di Felice, attualmente giocatore del Trapani, e ciò non è passato inosservato.
Poco dopo essersi conto del grave ma divertente errore, tramite i suoi canali ufficiali, il Pomezia ha voluto chiedere scusa ai tifosi, al giocatore, a gli addetti a lavoro e a gli organi di stampa.
Caro SSD Pomezia Calcio, questo è stato un bel Epic Fail bello e buono!