La Fiorentina offre un biennale a Ribery

I Viola ci provano per l'esterno francese

by   |  LETTURE 165
La Fiorentina offre un biennale a Ribery

I primi acquisti della nuova era Commisso hanno acceso la tifoseria della Fiorentina, che ora sogna il colpo ad effetto e il grande nome d'esperienza: l'arrivo di Franck Ribery non è più soltanto una suggestione, la trattativa va avanti ormai da oltre quaranta giorni e l'esperto esterno francese sta seriamente valutando di approdare in Serie A.

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', la dirigenza viola sta cercando di risolvere alcune problematiche: prima fra tutte il nodo riguardante il fisioterapista di fiducia Bianchi, conosciuto grazie a Luca Toni e che il giocatore vorrebbe portare con sé.

Gli avvocati stanno cercando di risolvere alcuni nodi riguardanti le garanzie economiche su questo fronte. Le notizie che trapelano però sembrano positive e c'è ottimismo su questo punto di vista. I Viola hanno offerto a Ribery un biennale da 4 milioni di euro annui.

Il giocatore dovrà inevitabilmente andare incontro ai limiti di spesa del club toscano, che resta comunque pronto ad accoglierlo a braccia aperte, come confermato anche dallo stesso Pradè in conferenza stampa.

Staremo a vedere cosa deciderà l'attaccante francese, anche perchè i Viola sono in contatto con lui dagli inizi di luglio e un suo arrivo infuocherebbe ancor di più il calore dei tifosi.