Triangolare Aragona: Formazioni ufficiali Vastese - Pescara

Ecco le formazioni ufficiali di Vastese Pescara nel secondo match del triangolare dell'Aragona

by   |  LETTURE 364
Triangolare Aragona: Formazioni ufficiali Vastese - Pescara

Dopo il primo match che ha visto il Pineto sconfiggere per 1-0 la Vastese di Marco Amelia, ha inizio il secondo match del triangolare che per l'occasione vedrà nuovamente la Vastese in campo che però affronterà proprio i bianco azzurri gestiti da Luciano Zauri in panchina.

Lo stadio Aragona ribolle quindi per la presenza di un altra gloriosa società dell'Abruzzo dopo la già nota presenza del club campano, il Benevento, nella giornata di ieri con Pippo Inzaghi in panchina.

Vediamo adesso quelle che sono le formazioni ufficiali di questo ennesimo scontro. VASTESE: Bardini, Pollace, Giorgi, Fanelli, Cacciotti, Montaperto, Zinni, Stivaletta, Palma, Ravanelli, Alonzi. Panchina: Gabriele, Marianelli, Loggello, Colitto.

DELFINO PESCARA 1936: Kastrati, Vitturini, Bettella, Scognamiglio, Zappa, Bruno, Busellato, Ventola, Galano, Brunori, Borrelli. Panchina: Sorrentino, Campagnaro, Ciofani, Marafini, Ndiaye, Cisco, Maniero, Di Grazia, Camilleri.

Arbitra il match Domenico Colonna di Vasto, primo assistente, Alberto Colonna, secondo assistente Andrea Marrollo anche loro di Vasto. Il precedente incontro (Vastese-Pineto) è stato arbitrato da Benedetta Bologna, sede di Vasto.

Primo assistente, Alberto Colonna (sede di Vasto) e secondo assistente, Davide D'Adamo (sede di Vasto). Auguriamo a tutti i presenti presso lo Stadio Aragona di Vasto (CH) una buona partita e un altrettanta gradevole triangolare.