Presentazione triangolare Vastese-Pineto-Pescara

Presentazione ufficiale del triangolare abruzzese tra Vastese, Piento e Pescara

by   |  LETTURE 319
Presentazione triangolare Vastese-Pineto-Pescara

Il sito calcioworld.it grazie agli inviati Aldo Fiadone e Matteo Pagliarella, ha il piacere di presenziare al triangolare Vastese, Pineto, Pescara presso lo Stadio Aragona di Vasto. Dopo la scorsa amichevole in data 13 agosto, in cui i biancorossi allenati da Marco Amelia hanno pareggiato per 3-3 con il Benevento di Pippo Inzaghi, inizia una nuova serie di partite pronte a preparare il prossimo Girone F di Serie D abruzzese.

Si inizia subito con Vastese - Pineto. Eccovi le formazioni che tra pochi minuti (19:30 circa) scenderanno in campo: VASTESE: Bardini, Perocchi, Pompei, Iarocci, Cacciotti, Cardinale, Esposito, Bardini, Dos Santos, Ansini, Mastromattei.

Panchina: Gabriele, Minutolo, Cavuoti PINETO: Amadio R, Amadio S, Pepe, Sarritzu, Pippi, Alessandro, Marini, Orlando, Perini, Massa, Pierpaoli. Panchina: Shiba, Di Giovacchino, Della Quercia, Bianciardi, Ghanam, Nazari, Ciarcelluti, Camplone, Marianeschi.

Dopo il precedente match contro una società di ben altra categoria, la Vastese si prepara quindinper questa ennesima prova davanti ai propri tifosi della Curva D'Avalos presenti per supportare fino all'ultimo minuto i propri beniamini.

Restano alte le attese per la società che, come già scritto nella notizia, è ora diretta dal campione del mondo ex Roma, Livorno, Milan e Chelsea, ovvero il portiere pluricampione anche della Serie A, Marco Amelia. Buona partita a tutti!