Il Napoli ci prova per Zaha del Crystal Palace

La squadra inglese chiede più di 60 milioni di euro per l'attaccante

by   |  LETTURE 660
Il Napoli ci prova per Zaha del Crystal Palace

Il portale inglese, Daily Mail, ha riportato la notizia dell'interessamento del Napoli per Wilfred Zaha, 26 anni, attaccante del Crystal Palace. Cristiano Giuntoli ha avuto informazioni positive su questo ragazzo che è un nazionale della Costa d'Avorio con la quale, finora, ha sommato 16 presenze e 4 gol.

La richiesta del club inglese è importante, chiede per cederlo 60 milioni di sterline. Una cifra molto importante finora avanzata solo da Everton e Arsenal, che hanno offerto ben 55 milioni di euro vedendosi però rifiutare la proposta dalle Eagles.

l direttore sportivo del Napoli sta provando a capire se ci sono le condizioni per avviare la trattativa. È chiaro che la cifra richiesta è parecchio alta, De Laurentiis è pronto a investire, ma vuole vederci chiaro, nel senso che dovrà avere la certezza che si tratti di un giocatore importante, che possa essere utile alla causa di Carlo Ancelotti.

La richiesta di cessione è arrivata direttamente da Zaha che vorrebbe giocare la Champions League, competizione che il Crystal Palace non potrà assicurargli almeno per la prossima stagione. La priorità di Ancelotti, tuttavia, resta sempre James Rodriguez, ma accoglierebbe volentieri anche Mauro Icardi se l'attaccante argentino dovesse decidersi a valutare l'eventualità Napoli che, al momento, pare abbia escluso.