Zidane: "Non so se James rimarrà"

Il tecnico francese non si sbilancia sul futuro del colombiano

by   |  LETTURE 191
Zidane: "Non so se James rimarrà"

Ancora in dubbio il futuro di James Rodriguez. Il colombiano, fortemente voluto da Napoli e Atletico Madrid, è al centro delle operazioni di mercato delle Merengues che non riescono a ottenere un'offerta congrua per lasciare andare il trequartista colombiano.

Sembrava essere ad un passo dal Napoli, ma l'idea del Real Madrid era quella di cederlo a titolo definitivo e non in prestito, come richiesto da De Laurentis. Così si è inserito l'Atletico Madrid, che sembrava favorito fino a qualche giorno fa.

Prima del duro infortunio capitato ad Asensio. Dopo l'infortunio grave capitato allo spagnolo, infatti, c'è la possibiltà che James rimanga al Real Madrid. l tecnico del Madrid però rimane sul vago, non ancora sicuro di quello che farà l'ex giocatore del Monaco.

Nubi sui Blancos, considerando che anche Bale non andrà in Cina e cerca, in teoria, un'altra squadra. DOpo il match perso contro il Tottenham, Zidane ha commentato: "Non so se James rimarrà al Madrid nella prossima stagione.

Non ci sto pensando ora, sto pensando alla gara giocata oggi" Ancora difficile dunque capire se James resterà o se dovrà trovare una nuova sistemazione. Non resta che attendere un comunicato ufficiale in un senso o nell'altro: il Real pensa, Atletico e Napoli rimangono in attesa.