L'Inter chiede 80 milioni per Icardi

L'attaccante argentino è fortemente voluto dal Napoli, Juve alla finestra

by   |  LETTURE 434
L'Inter chiede 80 milioni per Icardi

Il Napoli non smette di sognare Mauro Icardi. Il bomber ai margini dell'Inter, vista l'intenzione di De Laurentiis di rendere stellare l'attacco, resta una pista percorribile. Il 'Corriere dello Sport' spiega come Maurito sia nei pensieri di ADL tanto quanto il colombiano del Real Madrid: tra azzurri e Merengues il braccio di ferro si sta protraendo, in più a complicare i piani del club partenopeo ci si è messo anche il grave infortunio di Asensio che potrebbe portare alla permanenza di James a Madrid.

L'Inter chiede 80 milioni per far partire l'ex capitano, ma è evidente che il gelo tra le parti potrebbe agevolare il Napoli e far abbassare il prezzo dell'attaccante sempre più ai margini a Milano.

Intanto il Napoli continua a trattare per Pepè: col Lille l'intesa pare cosa fatta sulla base di 65 milioni e il cartellino di Adam Ounas, lo stesso dicasi col calciatore al quale andrebbero 4 milioni a stagione più bonus che farebbero salire l'ingaggio a 5 fino al 2024.

Anche se il pressing dell'Arsenal rischia di complicare i piani dei partenopei. Secondo 'Tuttosport' la risposta definitiva è prevista entro mercoledì prossimo: il ragazzo dovrà dare l'assenso al trasferimento, inoltre andrà sciolto il nodo economico con chi lo assiste. Senza tralasciare James e Icardi.