"Accordo con il Napoli per Pepè, decide lui"

Il presidente del Lille conferma l'accordo e passa la palla al giocatore

by   |  LETTURE 250
"Accordo con il Napoli per Pepè, decide lui"

Nicolas Pepé è ad un passo dal Napoli. Il grande obiettivo per l'attacco, ormai non ci sono più dubbi, è il gioiello del Lille per il quale ieri c'è stato un vero e proprio blitz durante la conferenza stampa di Carlo Ancelotti.

L'accordo è già stato raggiunto col Lille, come confermato dal presidente Gerard Lopez a 'Tuttosport' "A Pepé l’anno scorso chiedemmo di restare, con la promessa che lo avremmo ceduto in questa sessione di mercato.

Abbiamo ricevuto offerte che ci soddisfano economicamente da 4 grandi club. De Laurentiis ha soddisfatto la nostra richiesta di 80 milioni. Ora toccherà al giocatore decidere dove andare, anche sulla base delle offerte che i suoi agenti hanno ricevuto dalle 4 società.

Lunedì Pepé tornerà dalle vacanze e credo che a metà settimana scioglierà le riserve. Ounas? Sono due trattative separate" La concorrente più temibile, ad oggi, sembra il Manchester United ma il Napoli dopo il blitz degli agenti a Dimaro è in pole per il giocatore.

Gli agenti di Pepé hanno chiesto 6 milioni di euro a De Laurentiis per chiudere l'affare. Cifra questa ritenuta eccessiva dal patron azzurro. De Laurentiis inoltre ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus mentre la richiesta è superiore ai 5 milioni. La distanza, però, non sembra incolmabile.