Piccinini: "Non commenterò la Champions su Mediaset"

Il celebre commentatore televisivo precisa la sua posizione sui social

by   |  LETTURE 394
Piccinini: "Non commenterò la Champions su Mediaset"

La Champions League tornerà sulle reti Mediaset l'anno prossimo e anche per la stagione 2020/21, un grande successo per la rete diretta da Piersilvio Berlusconi che ha voluto fortemente la Champions sulle reti Mediaset.

L'esclusiva di tutte le partite rimarrà a Sky, mentre per quanto riguarda i match in chiaro i diritti torneranno a Mediaset dopo la parentesi Rai della scorsa stagione, ricordando che nel 1992 proprio Mediaset fu la prima rete televisiva a investire nell'allora Coppa delle Coppe trasmettendolo sulla free tv.

Famosa su Mediaset è la voce di Sandro Piccinini che ha accompagnato per anni diverse generazioni, tuttavia, il telecronista ha precisato che dopo l'anno sabbatico, non tornerà comunque a Mediaset ma resterà in vacanza: "Per chiarire: l’anno sabbatico è finito, ma con Mediaset ci siamo separati l’anno scorso e la situazione non è cambiata, dunque non sarò io a commentare la nuova Champions.

Complimenti alla mia ex azienda per il colpaccio e in bocca al lupo ai colleghi. Io rimango in vacanza" Resta però il grande passo fatto da Mediaset che trasmetterà il mercoledì sera la partita più bella della Champions League che si prospetta scoppiettante, l'inizio è previsto per martedì 17 settembre.