James Rodriguez ad un passo dal Napoli

Secondo As accordo vicino tra gli azzurri e il Real Madrid: De Laurentiis pronto a sborsare una cifra importante

by   |  LETTURE 275
James Rodriguez ad un passo dal Napoli

Sempre più vicino l'approdo di James Rodriguez in Italia, precisamente a Napoli alla corte di Carlo Ancelotti. Il trequartista colombiano ha già detto sì al tecnico dei partenopei e i contatti con l'allenatore azzurro sarebbero costanti come riferisce As.

l 27enne sarebbe al centro del progetto tattico dell'allenatore di Reggiolo con il quale è stato protagonista di una stagione da applausi a Madrid (46 presenze e 17 gol nel 2014-15). I due sono stati insieme, per un breve periodo, anche al Bayern Monaco e ora si ritroverebbero per la terza volta.

Aurelio de Laurentis è pronto a sborsare una cifra importante, starebbe ancora cercando di concludere l'affare con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto ma i blancos spingono per la cessione definitiva a 42 milioni più bonus.

Il club partenopeo ha già in mente un grande evento per accogliere la stella colombiana negli ultimi giorni del ritiro a Dimaro. Prima le due società dovranno siglare l'intesa definitiva: Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato la posizione del club campano che predica prudenza sulla tempistica dell'operazione, definita non imminente.

Una notizia che susciterebbe tanto clamore, non solo per la gioia dei tifosi napoletani, ma anche per l'arrivo di un grande giocatore in Serie A, con il Napoli che adesso potrà puntare in maniera decisa al campionato e anche all'Europa, viste le ultime delusioni in Champions League.