La Roma vicina a Higuain

I bianconeri favorevoli al passaggio dell'argentino in giallorosso

by   |  LETTURE 422
La Roma vicina a Higuain

Dopo non essere stato riscattato dal Chelsea, Gonzalo Higuain è tornato alla Juventus che adesso cercherà una sistemazione all'attaccante argentino. Il dirigente della Roma, Gianluca Petrarchi, ha incontrato alcuni dirigenti della Juventus per Higuain, ricevendo un sostanziale parere positivo a intavolare una trattativa per il passaggio in giallorosso dell'attaccante, ma mancherebbe ancora la volontà del giocatore di trasferirsi nella Capitale.

Al momento tra la Juve e la Roma si tratta solo di un primo avvicinamento, ma in giallorosso la pista Higuain comincia a prendere forma. Nonostante le dichiarazioni di facciata ("In Italia solo alla Juve"), alla resa dei conti l'argentino potrebbe infatti anche decidere di accettare l'idea di ripartire dalla capitale per dimostrare di essere ancora un bomber di razza.

Soprattutto se dovesse essere al centro del progetto e se l'ingaggio dovesse essere all'altezza. Si parlava anche dell'inserimento di Nicolò Zaniolo nella trattativa, ma questo non sembrerebbe confermato.

Ciò che limita il 'Pipita', è la presenza di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, visti gli ottimi rapporti tra i due, Higuain vorrebbe giocarsi le sue carte alla Juve, ma è anche consapevole della grand competizione che lo spetterebbe visto che i bianchi presentano tantissimi attaccanti nella sua rosa.