Pastore in prestito al Toro? Arrivano le smentite

Arrivano le smentite dell'agente di Pastore in merito ad alcune chiavi di mercato

by   |  LETTURE 343
Pastore in prestito al Toro? Arrivano le smentite

La prima stagione di Javier Pastore alla Roma non è stata certamente come l'argentino si aspettava, ma almeno per il momento non si muoverà, anche se decisivo sarà il rapporto con il nuovo allenatore, Fonseca.

Il nome di Pastore nei giorni scorsi è stato accostato anche al Toroper una trattativa che però secondo il suo agente non potrà nemmeno partire. Raggiunto da Calcionews24, Marcelo Simonian ha definito impossibile l'eventuale ingaggio di Pastore da parte dei granata.

Non è tanto un problema tecnico o di motivazioni, quanto economico. Il Toro infatti anche se nelle ultime stagioni ha fatto lievitare il monte ingaggi non pagherebbe mai i 3,5 milioni che l'attaccante argentino ex Palermo e Psg prendeva quest'anno alla Roma.

Dopo una stagione non propriamente brillante, l'ex PSG dovrebbe vivere un altro anno nella capitale per tentare il riscatto e aiutare la Roma a risalire la china e divenire nuovamente una squadra competitiva nel campionato di Serie A Tim 2019/2020.
Non sarà un compito facile, ma pare molto difficile che la società giallorossa rinunci al suo profilo dato l'alto investimento riservato su di esso durante la sessione di mercato estiva dello scorso anno, ad ogni modo, noi di calcioworld.it faremo il posisbile per tenere d'occhio la situazione e capire se potranno esserci realmente sviluppi che potrebbero ribaltare la situaizone in favore della società granata o di qualunque altra pretendente per il giocatore argentino.