Montella rimane alla Fiorentina

Commisso dopo l'incontro con il tecnico commenta: "Ha grande entusiasmo"

by   |  LETTURE 310
Montella rimane alla Fiorentina

Vincenzo Montella è ufficialmente confermato come tecnico della Fiorentina. Lo comunica la società, attraverso una nota pubblicata sul sito, dove è avvenuto in giornata un confronto tra il neo presidente Commisso e il tecnico.

"Oggi pomeriggio ho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. L'ho trovato pieno di entusiasmo e con molta voglia di mettersi subito al lavoro", ha dichiarato Rocco Commisso. Raggiunto dai giornalisti nel pomeriggio il tecnico ha così commentato: "Non vedo l'ora di rimettermi al lavoro per cercare di regalare alla nuova proprietà e a Firenze le soddisfazioni che meritano.

Sono molto contento di ritrovare Daniele Pradè, con cui ho lavorato in grande sinergia in passato, ottenendo risultati di livello" Sorridente il tecnico all'uscita dalla sede dopo l'incontro con il neo presidente Commisso.

L'avventura di Montella non è iniziata nei migliori dei modi, nonostante sia arrivata la salvezza, la Fiorentina ha quasi perso tutte le partite in cui l'Aeroplanino è arrivato per sostituire Pioli che era stato esonerato.

I tifosi della Fiorentina sperano in una stagione diversa da quest'ultima trascorsa, e sperano di tornare alla squadra di un tempo che puntava costantemente all'Europa, l'obiettivo di Commisso è proprio questo.